Siti di annunci per incontri per donne lesbo e bisessuali

Per tutte quelle ragazze e donne lesbiche o bisessuali che cercano amicizia, relazioni amorose o partner occasionali per il loro divertimento e piacere personale, oggi internet offre diverse possibilità per conoscersi, confrontarsi e magari successivamente anche incontrarsi nel rispetto della propria privacy e della propria sicurezza.

Al di la di questo particolare fenomeno rappresentato dagli incontri on line, oggi la società è molto cambiata e per fortuna le coppie lesbo e bisessuali sono per la maggior parte accettate e ovviamente libere di vivere in tutta tranquillità la propria sessualità. Quest’ultimo aspetto è particolarmente importante anche per altri settori, come ad esempio quello dell’abbigliamento: sempre più spesso, infatti, è possibile trovare in rete articoli appositamente studiati per incentivare la fantasia, il desiderio e l’eccitazione anche delle coppie lesbo. A questo link, ad esempio, è possibile trovare diversi capi di lingerie, completini sexy, piccoli abiti, biancheria intima trasgressiva e anche sex toys a prezzi molto convenienti.

Tuttavia, tante donne e ragazze lesbiche e bisessuali si affidano al web per potersi conoscere ed incontrare: vuoi per la maggiore possibilità di conoscersi, vuoi per poter essere realmente se stesse senza inibizioni, vuoi per la maggiore facilità di conoscersi e incontrarsi grazie anche ai vari social: nel corso degli ultimi anni sono nati diversi portali dedicati agli incontri i quali offrono la possibà di conoscersi e incontrarsi.

Vediamo insieme in questa breve guida, i passi da seguire per cercare amicizie, incontri e relazioni tramite i siti internet e, soprattutto quali sono e cosa caratterizza i migliori siti d’incontro.

I tre migliori siti di annunci per incontri per donne lesbo e bisessuali

Prima di analizzare le caratteristiche delle varie utenti che sono iscritte in un sito di incontri per donne e ragazze lesbo e bisessuali, vediamo insieme quali sono i tre migliori siti di incontri, analizzando sommariamente le loro caratteristiche principali che saranno poi sviluppate più avanti.

Il sito migliore: Incontritralesbiche.com

Prova nuove esperienze ora!

Il primo sito di incontri per donne e ragazze lesbo e bisessuali è Incontritralesbiche.com. E’ un portate che può vantare migliaia di utenti iscritte e attivamente partecipi: l’iscrizione al sito è completamente gratuita e, per usufruire appieno delle funzionalità del sito è necessario scegliere un pacchetto di abbonamento tra quelli proposti. Il sito si rivolge a un vasto target di utenti: coloro che vogliono divertirsi con un’amicizia, un incontro erotico oppure coloro che cerano incontri per stabilire una relazione autentica d’amore.

Il sito incontritralesbiche.com si rivela in sito ideale per:

  • trovare le donne della tua vita;
  • organizzare incontri occasionali o sistematici di sesso;
  • fare amicizie virtuali per confrontarsi e conoscersi;
  • divertirsi in videochat erotica.

Una community italiana: Divaelesbica.it

Prova nuove esperienze ora!

Il secondo sito che non puoi non prendere in considerazione per avere successo con annunci di incontri lesbo e bisessuale è divaelesbica.it. Anche questo sito, come l’altro, per utilizzare le funzionalità essenziali del sito non occorre fare altro che una veloce e semplice registrazione al sito: per le funzionalità più avanzate come quella di messaggistica, di invio foto o di modifica dal profilo, occorre sottoscrivere un piccolo abbonamento tra quelli proposti dal sito. Il sito divaelesbica.it, si caratterizza per essere un sito che ha alcune interessanti funzioni gratuite, quali:

  • possibilità di inviare e rispondere ai messaggi;
  • modificare il profilo personale e inserire nuove foto e video;
  • ricevere ogni giorno nella mail indicata in fase di registrazione il nome degli utenti appena registrati. nella tua regione.

Un grande network: Girlfriendsmeet.com

Prova nuove esperienze ora!

L’ultimo sito da poter prendere in considerazione tra i vari portali di annunci per donne e ragazze lesbo e bisessuali, è girlfriendsmeet.com. Il sito si caratterizza anch’esso per avere un profilo internazionale, laddove infatti è possibile essere contattati ed entrare in contatto con persone che si trova letteralmente dalla parte opposta rispetto alla nostra.

L’iscrizione al sito può essere particolarmente indicata per quanti hanno piacere nel cercare incontri on line oppure videochiamate: questa funziona, infatti, è del tutto gratuita. Inoltre il sito è adatto anche per quanti desiderano stabilire una relazione a distanza, in quanto girlfriendsmeet.com garantisce un ampio raggio geografico dei propri utenti. A parte le funzioni indicate, anche per accedere tutte le funzionalità del sito è necessario sottoscrivere un abbonamento scegliendo tra uno dei tre pacchetti proposti.

Criteri di selezione tra i siti indicati

I siti indicati, sono stati personalmente testati controllando tutti i profili sospetti. Il controllo sulla regolarità delle iscrizioni e sul rispetto delle norme di privacy e di sicurezza, ne fanno uno dei migliori siti per incontri da donne lesbiche. Quindi controllo delle iscrizioni e privacy e sicurezza sono i due punti principali che caratterizzano in meglio questi siti rispetto ad altri. Oltre a questi primi elementi essenziali, vi sono altri valori che fanno di un sito il migliore o tra i migliori rispetto ad altri. Uno degli aspetti positivi è senz’altro rappresentato dall’accuratezza dalla grafica e dalla cura all’aspetto del sito relativamente all’impaginazione, alle icone, ai colori e anche a i caratteri. L’interfaccia grafia rappresenta quindi un altro elemento di discriminazione tra i siti di incontri: quelli più articolati e creativi sono certamente da preferire.

Altri aspetti particolari che fanno la differenza tra i vari siti di annunci lesbo, è dato dalla presenza di una sezione di contatti e dalla disponibilità del centro di assistenza. Nel primo caso, è molto importante per gli utenti di un sito di incontri avere la possibilità di contattare in qualsiasi momento qualcuno dello staff, nel caso di dubbi o difficoltà sull’uso del sito o anche per segnalare problemi con altri utenti registrati. Anche il servizio di assistenza è molto importante, in quanto in qualsiasi momento è fondamentale per l’utente iscritto contattare l’assistenza per informazioni amministrative, relative alle note legali o anche all’abbonamento.

Rispetto delle norme sulla privacy

Altro aspetto molto importante che rende un sito di incontri migliore rispetto ad altri, è il rispetto delle normative sulla privacy. In tutti i siti proposti, quindi su incontritralesbiche.com, divaelesbica.it, girlfriendsmeet.com, è presente una sezione appositamente dedicata alla privacy, con indicazione di tutto ciò che la normativa prevede: indicazione del titolare del trattamento, delle modalità di tenuta de registro dei dati e anche la possibilità di chiedere la modifica e la rimozione degli stessi.

Un tema, quello della privacy, molto delicato e importante, soprattutto in un contesto riservato come quello di un sito di annunci per incontri tra donne e ragazze lesbiche. Questa politica di trasparenza da parte ei siti indicati e proposti come i migliori, è un segnale di grande affidabilità, correttezza e serietà da parte dei siti.

Siti di incontro: gratis o a pagamento?

Tenere in attività un sito on line, soprattutto un sito di incontri che si caratterizza per un numero molto alto di dati e di documenti, è un’attività che richiede da parte dello staff del sito, di dover sostenere determinati costi che devono essere coperti. Oltre all’attività tecnica da svolgere sul sito, vi è tutto un personale amministrativo, di assistenza e di marketing che ha un costo il quale giustamente grava sul bilancio el sito.

In più, anche l’attività di pubblicizzazione del sito ha un costo, spesso nemmeno molto basso. Alla luce di ciò è evidente come la maggior parte dei siti di incontri, e anche quelli di incontri per donne e ragazze lesbiche e bisessuali, richiede il pagamento di un piccolo abbonamento per poter far fronte a tutti i costi di gestione del sito: i piani gratuiti ci sono sempre e consentono l’accesso e l’iscrizione al sito, e le principali funzioni di ricerca e di messaggistica.

Per aggiornare e modificare il profilo, anche aggiungendo foto, per inviare richieste di amicizia e messaggiare tra gli utenti, nonchè per partecipare al blog o al forum del sito, è spesso necessario sottoscrivere un piccolo abbonamento mensile che consente in tal modo l’accesso a tutte le funzionalità del sito, liberamente. Infine, l dover pagare un piccolo contributo per navigare all’interno del sito ed usufruire delle funzioni avanzate, rappresenta anche una scremature tra gli utenti: infatti, solo quelli realmente interessati ad un contatto, un’amicizia, una relazione d’amore o anche solo un avventura sessuale anche virtuale, saranno disposti a pagare per utilizzare il sito.

Tecniche per sfruttare al meglio i siti internet di incontri lesbo e bisex

Per conoscersi e fare incontri tramite i siti internet, non basta iscriversi ad uno di essi: è necessario infatti mettere in atto tutta una serie di azioni che possono aiutarti innanzitutto ad individuare il sito adatto a cui iscriverti e, successivamente, entrare in contatto coi vari utenti registrati, conoscersi ed incontrarsi.

I siti internet per incontri lesbo sono infatti numerosi, ed è spesso difficile orientarti tra la miriade di servizi proposti: come se non bastasse, anche gli stessi utenti sono molto confusi. Alcuni cercano solo un confronto, altri una relazione d’amore, altri ancora un’avventura o un’esperienza sessuale mentre altri ancora, infine, sono interessati solo ad una amicizia senza ulteriori complicazioni. Ecco quindi alcuni passaggi fondamentali per avere successo in un sito di incontri per donne lesbo o bisex.

Scelta del sito di incontri adatto alle proprie esigenze

Scegliere il sito di incontri più adatto alle proprie esigenze è molto importante: esistono infatti in rete diversi siti che si rivolgono ad un determinato target di utenti. Abbiamo ad esempio siti di incontri che si rivolgono ad utenti che cercano di stabilire una relazione amorosa, o anche siti che mettono a disposizione la propria community per incontrarsi e fare amicizia. Infine ci sono siti per incontri erotici ed occasionali, risolti a tutte le donne che amano vivere avventure di una sera e divertirsi senza complicazioni.

Ancora, se amiamo il sesso virtuale e quindi a distanza, possiamo ricercare e iscriverci in un sito che offre anche un servizio di web cam, magari gratuita o anche di videochat. A seconda di ciò che cerchi, devi scegliere il sito più adatto alle tue esigenze ed è una cosa molto importante in quanto sbagliare il target di utenti di un determinato sito può rendere del tutto inutile l’iscrizione al sito e di conseguenza la tua ricerca.

Curare il proprio profilo

Per avere successo in un sito di incontri, una volta scelto quello più adatto alle tue esigenze e ricerche, la prima regola da seguire è quella di curare con particolare attenzione il tuo profilo. Ogni sito di incontri, subito dopo aver effettuato la registrazione, ti da la possibilità di creare un proprio profilo, aggiungendo foto e immagini, ma anche la descrizione personale e le informazioni che ritieni più essenziali: hobbies, interessi ma anche passioni, desideri e ogni altro elemento utile per rendere il tuo profilo quanto più interessante possibile.

A seconda del sito al quale sei iscritta, dovrai dare maggiore o minore risalto a determinate informazioni: se ad esempio sei iscritta ad un sito di incontri occasionali, gli aspetti da mettere in risalto saranno sicuramente quelli relativi alla descrizione fisica, alle foto, ai giochi erotici o alle situazioni trasgressive che ti piacerebbe condividere e vivere. Allo stesso modo, l’essere iscritta ad un sito per incontri di amicizia o per creare una relazione affettiva, ti porterà a dare maggiore risalto e spazio, nel tuo profilo, alle informazioni relative alla tua persona, agli interessi, alle tue ambizioni o aspirazioni.

Chiarire ciò che si cerca

Nei siti di incontri per fare nuove amicizie, conoscersi e incontrarsi per un’avventura occasionale o per una relazione seria, può capitare di incontrare donne e ragazze che spesso non hanno ben chiaro ciò che vogliono: molte donne si iscrivono ad un sito di incontri per pura curiosità o anche senza capire e conoscere il target di riferimento del sito di cui fanno parte. Per questo motivo, almeno tu che ti iscrivi, se hai consapevolezza e ben chiaro ciò che cerchi, riuscirai più facilmente a rivolgerti agli utenti che con maggiore probabilità possono avere affiinità o punti in comune con te ed evitare cin tal modo di perdere tempo reciproco.

Frequentare il sito ed essere attive e partecipi

Uno dei segreti per aver successo in un sito di incontri quello di essere molto attivi e partecipi: occorre infatti collegarsi diverse volte al giorno, e partecipare alle varie discussioni presenti nlle sezioni blog o forum del sito di incontri. La maggiore partecipazione e presenza nel sito ti aiuterà non solo ad essere maggiormente visibile agli altri utenti, ma ti da anche la possibilità di entrare in contatto con utenti al di la di quelli che puoi conoscere con la funzione di ricerca.

Altro segreto per avere successo nei siti di incontro, è quello di rispondere rapidamente ai messaggi, e quindi il collegarsi più volte al giorno è utile anche per rispondere subito agli utenti che ti contattano. Rispondere subito ad un utente che ti manda un messaggio privato, ti aiuta anche ad essere apprezzato dall’utente in questione il quale, ricevendo subito la tua risposta, ha la prova del tuo interesse alla conoscenza e della tua partecipazione fattiva al sito.

Iscriviti a diversi siti di incontri

Se credi che per avere successo in un sito di incontri di donne lesbiche e bisessuali sia sufficiente essere iscritti ad un solo sito di incontri, allora sei sulla stada sbagliata. Iscriversi a più siti di incontri è di fondamentale importanza per aumentare le tue chance di trovare un’amicizia, un’avventura o anche un partner ideale: più sono i siti nei quali sei iscritti, attiva e visibile, e maggiori saranno le possibilità di essere contattata dalla persona che cerchi o di trovarla tu direttamente.

Inoltre, l’essere iscritta a più di un sito di incontri lesbo ti da la possibilità di confrontarti con più utenti anche appartenenti a target di ricerca diversi dai tuoi che magari non conoscevi o non avevi considerato solo perchè non avevi mai avuto l’occasione di approfondire l’argomento.

Il target di utenti di un sito di incontri lesbo

Nei siti di incontri per donne lesbiche e donne bisessuali, puoi trovare diversi tipi di donne e ragazze iscritte. Proprio come si diceva prima, nei siti di incontri possiamo trovare donne e ragazze in cerca di amicizia, avventure sessuali, relazioni stabili, semplici uscite per divertirsi e anche utenti che sono solo curiose di chattare e scambiare messaggi erotici o fare video chiamate sui vari portali lesbo.

Ogni sito ha spetto un proprio target di riferimento ma non bisogna mai escludere la possibilità che le utenti non prestino attenzione al target del sito a cui si iscrivono e quindi tante volte è difficile trovare la persona giusta nel sito giusto. Vediamo insieme nello specifico le caratteristiche delle utenti che si registrano nei siti di incontri.

Donne in cerca di sesso

Nei siti di incontri è possibile trovare un gran numero di donne e ragazze che cercano partner per avventure sessuali senza alcun impegno. Alcune di questi utenti cercano sesso normale, mentre altre utenti sono interessate anche a sesso fetish, sadomaso e sesso con sex toys. Solitamente questo tipo di annunci viene fatto da donne single in cerca di divertimento o anche donne impegnate che amano trasgredire tradendo il partner; questi annunci, inoltre, sono caratterizzate da immagini del profilo e descrizioni molto eloquenti.

Donne che amano avventure sessuali solo virtuali

Tra le utenti che cercano solo avventure sessuali, rientrano anche coloro che desiderano vivere questa esperienza solo in maniera virtuale, attraverso web cam, messaggistica erotica o videochiamata. Diversi siti offrono infatti servizi di videochat dedicati a quante amano questo tipo di divertimento e piacere, dando così la possibilità a tutte le utenti interessate di mettersi d’accordo e incontrarsi tramite video a distanza divertendosi anche con sex toys. Questo tipo di annunci, solitamente, sono pubblicati da donne che amano la trasgressione e il divertimento, fatto di situazioni eccitanti e sexy.

Donne che desiderano trovare l’amore

Altra tipologia di utenti molto presente nei portali di annunci per donne lesbiche, è rappresentata da quelle utenti che cercano un rapporto di amore, autentico, semplice e vero. Diverse donne, infatti, hanno difficoltà a iniziare una relazione seria con un’altra persona, difficoltà magari dovute a timidezza o a non riuscire a confessare i propri desideri sessuali: ecco perchè la rete rappresenta per loro il sistema ideale per conoscere un ipotetico partner. Si tratta spesso anche di donne timide, che non riescono nella realtà a vivere appieno la loro sessualità come invece fanno nei siti di incontri.

Donne in cerca di amicizia

Infine, un’ultima tipologia di utenti che sono iscritte sui siti di incontri per donne lebso e bisessuali, è rappresentata da quante cercano solo un’amicizia per divertirsi senza ulteriori complicazioni, nè sentimentali nè sessuali. Semplicemente amano uscire, prendere un aperitivo insieme, scambiare idee e opinioni trascorrendo del tempo libero insieme. Questi tipi di annunci spesso sono pubblicati da donne sole, che hanno anche difficoltà a stabilire un rapporto di fiducia con un’amica e si rifugiano nella rete per ovviamene a questa difficoltà.