Incontri con milf: il sogno proibito ed inconfessabile di molti ragazzi

Clicca qui per incontrare milf

Milf è un termine che è entrato di diritto nel linguaggio comune dei ragazzi e fa riferimento a mamme molto avvenenti e procaci che solleticano le fantasie sessuali dei maschietti giovani e meno giovani. I siti di incontri con milf sono tra i più gettonati nel mondo del dating e sottolineano la sfrenata passione del mondo maschile verso questa categoria di donne che rappresentano un sogno proibito per molti uomini.

I sogni sono fatti però per essere realizzati e sui siti di incontro le conoscenze virtuali diventano reali e sfociano in travolgenti relazioni basate esclusivamente sul sesso tra giovani maschi vogliosi e calde milf che hanno un grande appetito sessuale.

Cosa significa milf e da dove nasce questo termine

Il termine milf significa letteralmente “moter I’d like to fuck”, vale a dire “mamma che mi piacerebbe scopare”. Il mondo dello spettacolo ma anche quello reale è pieno di milf che si possono incontrare in palestra, fuori alla scuola, al supermercato, in centri estetici, nelle chat ecc, . Approcciare e provare a flirtare con le milf in queste zone può risultare piuttosto difficoltoso e rischioso poiché ci sono troppi occhi ed orecchie indiscrete e per questo motivo gli appuntamenti si organizzano online, dove tutto si svolge nella massima discrezione e senza il pericolo di essere scoperti.

Il termine milf ha un’origine “cinematografica” infatti è diventato noto grazie alla commedia “American Pie” del 1999 ed in particolare alla mamma di Steve Stifler, un’avvenente donna sugli “anta” capace di ammaliare gli amici del figlio con la sua avvenenza ed alle sue forme bombastiche. In realtà la parola milf compare già qualche anno prima negli anni ’90 in alcuni gruppi di Internet quando si va verso una sessualità sempre più aperta e senza tabù. Inoltre la prima milf del cinema può essere considerata la signora Robinson che fa cadere nella sua rete di seduzione il giovanissimo Dustin Hoffman nel film “Il laureato”.

Le caratteristiche di una milf

Requisito imprescindibile per essere considerata una milf è naturalmente quello di avere un figlio. Le mamme che agitano i sogni erotici dei più giovani hanno generalmente un’età tra i 35 ed i 50 anni, amano tenersi in forma praticando sport ed indossano spesso abitini succinti e corti per evidenziare le loro curve.

Anche se magari buona parte di loro ricorre all’aiutino chirurgico per sistemare alcune parti del corpo, le milf fanno impallidire molte delle ragazze più giovani che non hanno la stessa esperienza, lo stesso charme o la stessa carica erotica di una mamma quarantenne con tutte le forme al posto giusto.

Perché le milf piacciono così tanto ai ragazzi?

I portali di appuntamenti con milf raccolgono centinaia di registrazioni ogni giorno ed anche sui siti porno la categoria delle milf è in assoluto una delle più cliccate. Perché le milf piacciono così tanto ai ragazzi? Le milf sono donne mature che hanno accumulato tante esperienze sessuali nella loro vita. Sanno come toccare le corde giuste per portare un uomo ai limiti del piacere, sanno come sedurre ed hanno una grandissima carica erotica che scombussola letteralmente gli ormoni dei maschietti.

Oltre all’aspetto sessuale bisogna considerare anche quello psicologico poiché gli uomini sono eterni “bambinoni” ed hanno un rapporto molto stretto con la mamma. Anche una milf è una madre e quindi gli uomini vengono evidentemente attratti dall’aspetto materno che diventa un mix esplosivo se associato all’aspetto erotico. Le milf conoscono dei giochetti a letto che fanno impazzire i ragazzi più giovani, i quali possono scoprire tutti i segreti del sesso grazie ad una donna esperta, matura ed attraente.

Come organizzare un incontro con una milf?

I ragazzi possono approcciarsi alle milf sui siti di incontro e poi dopo una conoscenza virtuale procedere a quella reale. Prima di tutto bisogna seguire alcune regole affinché l’incontro proceda senza problemi. Le milf sono donne sposate o divorziate, in entrambi i casi sono pur sempre delle mamme e probabilmente vogliono tenere segreto l’incontro con ragazzi più giovani. In questi casi non bisogna pressare eccessivamente e adeguarsi agli orari delle milf che probabilmente possono muoversi più facilmente di mattina o in seconda serata.

Le milf si lanciano in avventure extraconiugali poiché magari vengono trascurate dai mariti, ma non disdegnano affatto un po’ di romanticismo nella relazione o nel rapporto sessuale. Infine è opportuno stabilire sin da subito le regole del gioco: alcune donne mature sono alla ricerca di una sola notte di passione per non rischiare troppo, mentre altre vogliono avere una relazione extraconiugale duratura e continuativa nel tempo. Capire le reali intenzioni delle milf è il primo passo per organizzare un incontro soddisfacente e piacevole per entrambi.