Scarpe da skate Vans Negozio Milano | Sai la forza del modello di VANS

Published In: Scarpe Vans Online Created Date: 2017-08-19 Hits: 25 Comment: 0

Troverete numerose calzature famose del marchio VANS e SK8-Hi è molto eccellente. Per quanto riguarda la maggior parte dei fanatici skateboard, il modello SK8-Hi è davvero uno stile. Nella sua storia del marchio, VANS ha mostrato la sua energia in un modo totale. Scarpe da skate Vans I modelli di scarpe di Vans, come Chukka, Periodo, Versione Montagna, Slip-on e Old-fashioned erano tutti noti sneakers di Vans, di solito succede di essere rilasciati da SK8-HI & OLD SKOOL. 

SK8-Hi; Tuttavia, è sempre la prima scelta per le persone se intendono acquistare Vans. Può essere completamente attribuito alla cultura dello skateboard come alla nascita di SK8-Hi. Inoltre, SK8-Hi è stato originariamente progettato per gli amanti dello skateboard. Scarpe da skate Vans Più tardi, è stato scelto da marchi harajuku perché cercano in particolare di raggiungere la cooperazione, quindi, è stato l'introduzione di SK8-Hi al cerchio di stile. 

Uomo Vans Authentic Canvas Plimsolls In Beige Vans Beige

 

La vecchia scuola era un disegno basso di scarpe di barile, che era super retrò. Rispettivamente insieme a SK8-HI; È stato il campione nel mercato dello skateboard dei tubi bassi ed alti. Scarpe da skate Vans Il suo posto distintivo è stato evidenziato dai suoi colori di corrispondenza alla moda. Attualmente, Anti-Hero, Alien Workshop e Baker sono tre società di skateboarding. Inoltre, continuano a sostenere lo skateboard nell'ambiente che sembra un campo di battaglia. Uomo Vans Authentic Canvas Plimsolls In Beige Vans Beige e queste tre aziende hanno avviato congiuntamente il modello di scarpa di cooperazione mirante allo skateboard professionista che ha finito sponsorizzato da loro insieme.  Vans Store Milano - 2016 Scarpe Vans Donna Uomo Bambino Vendita a Basso Prezzo Queste variazioni di scarpe speciali non solo mostrano lo stile individuale di ciascun professionista, ma possono anche dotarlo di diversi spiriti a causa di ogni personalità del giocatore professionista e della moda individuale allo stesso tempo. Il disegno di scarpa di cooperazione sarà più brillante attraverso questo. Nel 1966, che era un'età con numerosi giovani del mondo, VANS è stato istituito in America. Il modello VANS è stato fondato da Paul Van Doreen e dai suoi altri tre fratelli Jim Van Doreen, Serge Delia e Gordy Lee. 

 

A quel tempo non erano disposti a chiedere un eccessivo profitto da parte dei rivenditori quando riacquistarono la loro produzione, in modo da creare il primo negozio per vendere i propri prodotti in particolare a Anaheim, in California. Scarpe da skate Vans Il grano gioiello era il modello della prima coppia di calzature VANS. E subito dopo, Paul aggiunse il reticolo lineare alle suole, che ha reso le suole più affilate in modo da evitare scivolamenti. Inoltre, un sacco di motociclisti piaceva anche metterlo a causa della sua forte stabilità sulle suole. Nel 1976, c'era un aumento del salto di skateboard. Uomo Vans Authentic Canvas Plimsolls In Beige Vans Beige A quel tempo due appassionati di skateboard chiamati Tony Alva e Stacy Peralta hanno chiesto a Paul di fare un paio di scarpe da ginnastica con due colori. VANS si è rivelato un marchio esclusivo per gli skateboard da quel momento in poi. Nel 1982 c'era una commedia popolare chiamata "Fast Times a Ridge Mont High" e Sean Penn svolse il ruolo di Jeff Spicoli, esperto di skateboard nel film. Nel film, ha indossato la calzatura VANS, quindi il nome del marchio VANS è diventato più popolare. Dopo tre anni, la calzatura firma chiamata Slip-On che di VANS è ufficialmente nata da Business Management Articles ed è stata popolare in tutta la California.

Leave A Comment

Captcha